Hotel Ristorante La Baita

Via del Forte, 4 Malborghetto - Valbruna (UD)



Vicinissimo al confine con Austria e Slovenia, e alle località turistiche di Tarvisio - Fusine Laghi - Sella Nevea - Pontebba e Passo Pramollo, meta di escursioni estive e turismo invernale.




L' ALBERGO LA BAITA, di nuova costruzione, con 12 stanze dotate di servizi privati, telefono diretto, tv, sala ristorante, bar, ampio parcheggio privato è situato a Malborghetto, facilmente raggiungibile dall' uscita autostradale di Pontebba (10 Km direzione Tarvisio) e l'uscita Malborghetto (3 Km direzione Malborghetto).



La cucina offre agli ospiti, oltre ad una ricca prima colazione a buffet un menù tipico a base di svariati e gustosi primi piatti, selvaggina fresca, il famoso frico con polenta e i cjalcòns, accompagnati da ottimi vini friulani del Collio.



L'hotel è situato a 10 km. dall'uscita autostradale Pontebba, direzione Tarvisio o, venendo dalla strada statale, a 3 Km dall' uscita di Malborghetto.




l'Hotel offre la sua confortevole ospitalità, sia per per chi vuole raggiungere le località di Venzone, Gemona, San Daniele, Tolmezzo, Pontebba, oppure i laghi di Fusine, le piste sciistiche di Valbruna, Sella Nevea, Tarvisio, nonchè le piste di fondo di Camporosso, alta Val Saisera e di Conca Prevala.




Le Camere:

L'Hotel La Baita dispone di 12 camere tutte dotate di telefono diretto, televisione a colori, aria condizionata e servizi privati.



Il Ristorante:

Eleganza, tranquillità e comfort convivono nella spaziosa sala Ristorante, dove si possono gustare i menù tipici friulani alternativamente a quelli classici di cucina nazionale ed internazionale sapientemente abbinati ai migliori vini.



Serate a tema sono inoltre periodicamente organizzate per le classiche feste o per proporre nuove cucine.




Il Turismo:

Le Giulie, la Val Saisera e Valbruna, celebrati dalle appassionate opere di Giulio Jugy, sono meta del fon do e del turismo estivo che più vuole avvicinarsi alla genuinità della montagna.


Ugovizza e le sue valli alpine Uque, Rauna e Filza sono ancora oggi la culla della contadinanza di alta montagna.


Malborghetto, le antiche dimore, il suo cinquecentesco Palazzo Veneziano adibito a museo etnologico, centro bibliotecario e sede di mostre, assieme al piccolo Museo della Foresta, sono il centro culturale della Val Canale.


Bagni di Lusnizza e Malborghetto con le loro fonti termali d'acqua solforosa si collocano nell'ambito del turismo termale.


SITO UFFICIALE
Alloggio Prezzo Minimo Prezzo Massimo

CARATTERISTICHE E SERVIZI NELLA STRUTTURA

Bar, Camere, Giardino-Parco, Telefono in camera, Ristorante, Bagno con doccia, Tv Color, Carte di credito accettate,

Iscriviti alla newsletter per ricevere offerte ogni settimana !


Hotels

Cerca tutti gli hotel in Friuli

Mostra »

Agriturismi

Cerca tutti gli Agriturismi in Friuli

Mostra »

Tickets

Acquista biglietti eventi

Buy tickets »

Residences

Cerca tutte le strutture in Friuli

Mostra »