Hotel Continental Mare

Via B. Cossa, 25 Ischia (NA)

L' HOTEL CONTINENTAL MARE è situato in un tranquillo parco di 10.000 mq sulla meravigliosa baia di Cafiero, nei pressi della "Spiaggia degli Inglesi" e del Parco Termale Castiglione.
L'albergo dispone di 55 tra camere, suites ed appartamenti,ristorante con vista sul mare e terrazzo panoramico, american-bar, due piscine termali armoniosamente inserite nel verde del parco e spiaggia con sdraio ed ombrelloni. Trattamenti terapeutici all'Hotel Continental Terme con transfer gratuito.
Le camere le suites e gli appartamenti, per un totale di 110 posti letto sono distribuite in ville in stile mediterraneo. Sono dotate di vista mare o sul giardino, balcone o terrazzo, frigo-bar, telefono, TV con programmi via satellite e aria condizionata.
Per la sua origine vulcanica, l'isola d'Ischia è ricchissima di sorgenti termominerali che ne hanno fatto fin dal VII secolo a.C. una rinomata stazione di cure termali.
Un bacino di acque termominerali di particolare interesse è quello situato in località "S.Alessandro" dove sorge l'Hotel Continental Mare. Le acque che vengono emunte dalla sorgente rinvenuta nella zona a 60 metri di profondità, presentano la caratteristica di essere nello stesso tempo ipertemali (naturalmente calde, a temperature variabili da 35 a 40°C) e salso-bromo-iodiche. Esse sono inoltre ricche di quei microelementi ai quali la moderna scienza idrologica attribuisce grande importanza nell'azione terapeutica.

SITO UFFICIALE
Alloggio Prezzo Minimo Prezzo Massimo

CARATTERISTICHE E SERVIZI NELLA STRUTTURA

Bar, Camere, Giardino-Parco, Zona Panoramica, Parcheggio Privato, Telefono in camera, Ristorante, Bagno con doccia, Piscina, Tv Color, Safe, Aria Condizionata, Minibar, Carte di credito accettate,

Iscriviti alla newsletter per ricevere offerte ogni settimana !


Hotels

Cerca tutti gli hotel in Campania

Mostra »

Agriturismi

Cerca tutti gli Agriturismi in Campania

Mostra »

Tickets

Acquista biglietti eventi

Buy tickets »

Residences

Cerca tutte le strutture in Campania

Mostra »