



















 Via Pazzolese, 61-61/A - Acquaviva Montepulciano (SI)
					Via Pazzolese, 61-61/A - Acquaviva Montepulciano (SI) 
					
				L’agriturismo “LE DUE CHIARINE” dispone di 2 appartamenti indipendenti, con terrazza grande attrezzata per poter pasteggiare o rilassarsi. Arredati secondo le caratteristiche originarie dei casali toscani, sono dotati di ingresso indipendente, riscaldamento, frigorifero, TV, utensili per cucina, biancheria con cambio settimanale, barbecue esterno, legna per il caminetto. Gli appartamenti sono ricavati in un vecchio casale completamente ristrutturato situato all’interno dell’azienda Agricola. L’ampio giardino e la piscina sono a disposizione degli ospiti per momenti di relax e divertimento.
SITO UFFICIALE| Alloggio | Prezzo Minimo | Prezzo Massimo | 
|---|
Da Nord: Autostrada A1 uscita VALDICHIANA  direzione TORRITA, ABBADIA, BIVIO DI NOTTOLA  verso ACQUAVIVA, 1 Km dopo il paese bivio per  CASTIGLIONE DEL LAGO  e dopo circa 1 Km. sulla  sinistra l’Agriturismo.
 Da Sud: Autostrada A1 uscita CHIUSI- CHIANCIANO direzione CHIUSI e ACQUAVIVA, prima  del paese bivio a destra per CASTIGLIONE DEL  LAGO  e dopo circa 1 Km. sulla sinistra  l'Agriturismo.		
CARATTERISTICHE E SERVIZI NELLA STRUTTURA
							
Camere, 
Si accettano animali, 
Giardino-Parco, 
Zona Panoramica, 
Parcheggio Privato, 
Bagno con doccia, 
Piscina, 
							
Iscriviti alla newsletter per ricevere offerte ogni settimana !