Viale Europa, 90 Cusago (MI) 
					
				
  L' Hotel Le Moran,  progettato negli anni 90, sorge  in una felice posizione al riparo dai rumori della città,  dove tranquillità, verde e riservatezza sono di  casa.
  All'interno, in un'atmosfera rilassante, 80 camere tutte  climatizzate, con televisione via satellite, frigobar e,  per chi alloggia nella Suite, anche una vasca  idromassaggio.
  E' inoltre a disposizione dei nostri ospiti, un ottimo  Ristorante, la cui ricercata cucina è in grado di  soddisfare le più sofisticate esigenze di una clientela  internazionale.
  A completamento della struttura un Centro Congressi in  grado di ospitare fino a 350 partecipanti per incontri  d'affari, meeting, cultura, sport, spettacolo, grandi  pranzi e serate di gala, un grande Albergo dove ti senti a  casa.
  Immerso nel verde anche un campo di calcio. Negli ultimi  anni abbiamo avuto il piacere di ospitare gran parte delle  società italiane e straniere di calcio.
 
| Alloggio | Prezzo Minimo | Prezzo Massimo | 
|---|
CARATTERISTICHE E SERVIZI NELLA STRUTTURA
							
Bar, 
Camere, 
Giardino-Parco, 
Parcheggio Privato, 
Telefono in camera, 
Ristorante, 
Bagno con doccia, 
Tv Color, 
Idromassaggio, 
Aria Condizionata, 
Minibar, 
Sala Conferenze, 
Carte di credito accettate, 
							
Iscriviti alla newsletter per ricevere offerte ogni settimana !