Hotel Colle della Trinità

Località Fontana Corciano (PG)

GOLF HOTEL COLLE DELLA TRINITA'

L' "Hotel Colle della Trinità" ed il Ristorante "II Colle" si nascondono in uno dei colli più panoramici di Perugia, immersi in un mare di natura verde incontaminata e protetta creando una cornice unica al vostro soggiorno in una suggestiva atmosfera di tranquillo relax. L'Hotel di classificazione quattro stelle e completamente ristrutturato nel 2007 offre tutti i comfort tipici della recettività attuale: camere con bagno privato( doccia o vaasca idromassaggio) e balcone o giardino guardaroba separato, TV color, frigobar, telefono con chiamata diretta, phon. Bar di hall con terrazza che si affaccia sulla valle perugina. E per incontri di lavoro: sala meeting sino a 70 posti . Possibilità di trattamenti estetici.

Il Panorama: Il panorama che si gode dalla "hall bellavista" è davvero impareggiabile e spazia sulla città etrusca, verso la valle umbra di Assisi, sino alle vette dei Monti Sibillini. Grazie alla sua favorevole posizione, l'Hotel è la base ideale per interessanti escursioni per un turismo sia "verde" che culturale o storico-artistico. Perugia a pochi chilometri, possiede tutti i pregi della città "a dimensione di uomo" mettendo generosamente a disposizione tutto lo splendore delle testimonianze del suo prezioso passato e il presente fervore culturale vivibile durante tutto l'anno, in ogni stagione.

Le Camere: Tutte le camere dispongono di bagno privato e balcone, guardaroba separato, TV color, frigobar, telefono con chiamata diretta, phon.

Ristorante: Una particolare considerazione merita il  Ristorante "II Colle" sia per la pregevole struttura e la panoramica posizione, sia per l'attrattive gastronomiche che le attenzioni nel servizio. Tali da renderlo luogo eletto, anche per la presenza nella sua "corte" dì deliziosa chiesetta del '300, per realizzare con successo importanti avvenimenti: matrimoni, cresime, comunioni, anniversari, manifestazioni aziendali e sociali.
"II Colle" si propone con specialità di  Sapori Antichi (rivisitazione di tipiche ricette locali e nazionali) e con piatti preparati con prodotti BIO, per soddisfare anche i palati più raffinati. La cura e la professionalità nel servizio sono elementi che lo contraddistinguono ponendolo alla portata di tutti e per ogni tipo di evento: banchetti, buffet, cocktail party, rinfreschi, colazioni o cene di lavoro e di rappresentanza.

Meeting e Congressi: Per incontri di lavoro l'Hotel offre un'attrezzata sala meeting sino a 70 posti e spazi per esposizioni/mostre.

Golf: A pochi chilometri si trovano alcuni prestigiosi circoli di golf. L'hotel offre dei pacchetti particolarmente convenienti per i suoi ospiti.

SITO UFFICIALE
Alloggio Prezzo Minimo Prezzo Massimo
Camera Singola € 49.00 € 110.00
Camera Doppia € 89.00 € 180.00
Camera Tripla € 122.00 € 247.00
Junior Suite € 109.00 € 240.00

Check in : ore 14.00

Check out : ore 10.00

penale di cancellazione: nessuna penale fino a 3 giorni dalla data di arrivo, oltre addebito della prima notte, no show 100%

Da Roma, direzione Firenze, uscita di Orte; seguire indicazioni per Perugia. Arrivati a Perugia rimanere in superstrada, dopo le 4 gallerie prendere l’uscita Perugia-Ferro di Cavallo. All’uscita verso destra e alla rotonda che si trova dopo pochi metri, prendere la terza uscita direzione Colle della Trinità, Corciano, Olmo. Dopo un chilometro e mezzo (superare nell’ordine: un semaforo e un distributore di benzina CDP) sulla destra c’è un grosso supermercato (PAM) e le frecce indicanti FONTANA e Hotel Colle della Trinità, imboccare la strada a destra e proseguire sempre su questa per circa 4 chilometri una volta arrivati sulla sommità della collina si trova l’Hotel Colle della Trinità.

Da Firenze, uscita di Valdichiana-Bettolle; seguire le indicazioni per Perugia. Dopo circa 50 Km ucire a Perugia-Ferro di Cavallo. Dopo l’uscita si trova una rotonda, prendere la terza uscita direzione Colle della Trinità, Corciano, Olmo. Dopo un chilometro e mezzo ( superare nell’ordine un semaforo e il distributore di benzina CDP) sulla destra c’è un grosso supermercato (PAM) e le frecce indicanti FONTANA e Hotel Colle della Trinità, imboccare la strada a destra e proseguire sempre su questa per circa 4 chilometri una volta arrivati sulla sommità della collina si trova l’Hotel Colle della Trinità.

CARATTERISTICHE E SERVIZI NELLA STRUTTURA

Bar, Camere, Si accettano animali, Giardino-Parco, Zona Panoramica, Parcheggio Privato, Telefono in camera, Ristorante, Bagno con doccia, Piscina, Tv Color, Acc.Disabili, Ascensore, Idromassaggio, Safe, Minibar, Sala Conferenze, Carte di credito accettate,

Iscriviti alla newsletter per ricevere offerte ogni settimana !

Hotels

Cerca tutti gli hotel in Umbria

Mostra »

Agriturismi

Cerca tutti gli Agriturismi in Umbria

Tickets

Acquista biglietti eventi

Buy tickets »

Residences

Cerca tutte le strutture in Umbria