Hotel Luna di Marzo

Via Montello, 387/c - Volastra - Riomaggiore Cinque Terre (SP)

HOTEL LUNA DI MARZO

Ubicazione: Circondato da uliveti e vigneti, offre un incantevole panorama che spazia da Manarola a Monterosso.

Servizi:

• Parcheggio

• Terrazza panoramica

• Come raggiungerci:

L'albergo Luna di Marzo si trova in Liguria, nel cuore del Parco Nazionale delle Cinque Terre, in provincia della Spezia.
    E' possibile raggiungerlo con numerosi mezzi.

• IN MACCHINA: Dalla Autostrada A12, Genova-La Spezia, si può uscire al casello di Santo Stefano Magra e arrivare a La Spezia (7Km) percorrendo la bretella autostradale. Si attraversa la città (5Km) lungo i viali (Giosuè Carducci, sinistra Viale Italia, destra Viale Amendola, sinistra Viale Fieschi) per salire lungo la strada Litoranea che domina il Golfo dei Poeti (5Km). Superato un tunnel, si arriva alle Cinque Terre raggiungendo Riomaggiore e quindi Manarola (6Km). Da Manarola, una strada sale velocemente fino a Volastra, piccolo borgo nel quale è situato il nostro albergo (4Km)

• TRENO - BUS: Raggiungere la stazione di La Spezia Centrale. Dalla stazione è possibile:
    1) salire sul treno navetta per le Cinque Terre, scendere alla stazione di Manarola e quindi raggiungere il paese Volastra utilizzando il pullman delle Cinque Terre. Si può effettuare il pagamento del biglietto del pullman acquistando la "5 Terre Card"
    2) raggiungere Piazza Chiodo (1,5Km) in pullman o in taxi, luogo di partenza del pullman ATC che raggiunge Volastra

• BARCA - BUS: In primavera-estate esistono collegamenti giornalieri via mare da La Spezia, Lerici e Porto Venere. Monterosso, Vernazza, Manarola e Riomaggiore sono inoltre servite, nell'arco della giornata, da linee di navigazione interne, con capolinea Monterosso. Consigliamo tuttavia di utilizzare il battello per le escursioni turistiche

• AEREO - TRENO - BUS: Gli aeroporti più vicini sono il Galileo Galilei di Pisa e il Cristoforo Colombo di Genova Dagli aeroporti è consigliabile raggiungere l'albergo seguendo le indicazioni riportate per il treno
  • SITO UFFICIALE
    Alloggio Prezzo Minimo Prezzo Massimo

CARATTERISTICHE E SERVIZI NELLA STRUTTURA

Bar, Camere, Giardino-Parco, Parcheggio Privato, Telefono in camera, Bagno con doccia, Tv Color, Aria Condizionata,

Iscriviti alla newsletter per ricevere offerte ogni settimana !

Hotels

Cerca tutti gli hotel in Liguria

Mostra »

Agriturismi

Cerca tutti gli Agriturismi in Liguria

Tickets

Acquista biglietti eventi

Buy tickets »

Residences

Cerca tutte le strutture in Liguria